I wanna go home

Vi starete chiedendo come mai intitolo tutti i miei post con frasi tratte da canzoni o titoli di canzoni, o citazioni varie.. insomma non m’invento proprio niente? No.
E’ volontà di dimostrazione che l’arte è imitazione?? No, anche perchè questa non è certo arte..
E perchè.. il punto è che ogni tanto mi viene in mente una frase di una canzone e penso che sia perfetta. Così facendo mi accorgo che parecchie cose sono perfette e che la perfezione non è una cosa poi tanto speciale ed esclusiva come ci piace pensarla, ma questo è un altro discorso.

Certo che questo blog è totalmente inutile! come forse ogni blog (tranne quelli che parlano di cose interessanti, ma le cose interessanti sono quelle che riguardano tutti! di sicuro non è interessante che vi parli di me, di come vedo le cose, di quello che mi succede! sarebbe interessante se fossi famosa o per lo meno importante per qualche motivo.. non so, se Violetta Beauregarde scrivesse su un blog cosa fa durante il giorno probabilmente sarebbe un blog seguitissimo il suo -o forse già tiene un blog?-
-boh io sono totalmente nuova su questo mondo-
-e infatti si capisce, mi sà- )

insomma, ora sono qui, col mio gatto addosso (non vuole proprio togliersi, non riesco nemmeno a premere bene i tasti sulla tastiera (e certo, dove vuoi che li prema dei tasti?!)
Ho l’amplificatore acceso e collegato alla mia bella Squier Tele color nero
Ho una sciarpa attorno al collo
E niente da inventare

  1. Hai appena scritto un post nel più classico degli "stili" degli antichi bloggers: a leggerti adesso pare che tu l’abbia aperto da una vita, questo luogo.

  2. a miss violetta il blog l’hanno pubblicato in un libro pure. però è successa na cosa tragica a riguardo! e poi come fai a dire che le cose che ti riguardino non riguardino anche altri? un abbraccione alla meglio dj malaticcia che si conosca in giro! 😉
    tru

  3. ommioddddio, spero non sia successo nulla alla povera Miss, non vorrei smettere di godere della sua arte.
    o meglio: non vorrei che gli altri smettessero di godere della sua arte.

    e comunque dici così solo perchè in giro non ci sono altre dj malaticce!!!
    sono la meglio soltanto perchè sono l’unica!
    sono l’unica!…..
    che fissa, sono l’unica!

Rispondi

