“Se non ti sta bene vai a lamentarti sul blog!”

Sono piena di messaggi inutili.
Non mi drogo.
Sono pigra.
Sono una provincialotta.
Non vivo e di conseguenza non lascio vivere.
Non sono sveglia.
Odio le persone sveglie.
Odio gli strafottenti.
Odio le cose utili.
Odio te, quando ami le persone sveglie.
Sono problematica
Odio chi non prende seriamente i problemi
Odio i sereni!
Mi lamento, e credo sia giusto farlo.
Se non ti lamenti sei un ipocrita!
Non ho niente nel cassetto, e neanche nell’armadio
Se lo apro non mi sento male
non c’è il mio cattivo passato..
Mi piacciono i puri
Odio il rock
Sono troppo pulita

Rispondi

